PADERNO DUGNANO – Il seminterrato del condominio utilizzato per condurre l’attività illecita, nella convinzione di essere difficilmente notati dai Carabinieri. Purtroppo per loro hanno sbagliato a fare previsioni: una coppia di albanesi, marito e moglie entrambi di 31 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I primi ad avere qualche dubbio sulla loro attività sono stati alcuni vicini di casa, che hanno avvisato i Carabinieri della Tenenza cittadina Questi, dopo aver svolto attività d’indagine, si sono presentati nel condominio di via Armstrong.
I controlli hanno rivelato che la coppia aveva deciso di utilizzare lo scantinato in modo abusivo, per nascondere lo stupefacente. In occasione del blitz degli uomini dell’Arma sono stati trovati 40 grammi di cocaina. In più i militari hanno trovato anche 4.960 euro in contanti. Per essere due disoccupati, si tratta davvero di un gruzzoletto poco giustificabile se non quale provento dell’attività di spaccio.