COMO – E’ entrato al centro massaggi, ma il relax che aveva in mente lui era di tutt’altro tipo rispetto a quello professionale che era pronta a garantirgli l’operatrice. Un 46 enne, sabato, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Risponderà di rapina e violenza sessuale.
L’uomo, già noto alla giustizia in virtù dei suoi precedenti, è entrato nel centro massaggi cinese in tarda serata. Non ha impiegato molto per fare capire le sue intenzioni: ha estratto un coltello e si è fatto consegnare i soldi presenti in cassa. Magro il bottino, solo una ventina di euro. Poi ha trascinato la cinese in un’altra stanza e l’ha violentata.
La ragazza, in un momento di distrazione del malvivente, è riuscita a fuggire e a chiamare la Polizia da un’abitazione vicina. Gli agenti, già impegnati nel pattugliamento del territorio, sono arrivati in un attimo: quando sono entrati nel centro massaggi l’uomo era ancora svestito. Era inoltre in possesso di oggetti di proprietà della straniera. Per lui sono scattate le manette.