LISSONE – Per gli appassionati dello yoga e dell’Oriente un appuntamento da non perdere. Il 9 e il 10 marzo i monaci tibetani della Fondazione Global World of Music and Art Association realizzeranno il rito del mandala , accompagnato dalle divinazioni Mo, dall’armonizzazione con le campane tibetane, da danze tradizionali e da momenti di meditazione.
Location dell’evento l’Ashtanga Yoga Monza e Brianza (via del Carroccio 36) dove durante il fine settimana i partecipanti e i visitatori verranno catapultati in queste antiche tradizioni.
Sabato dalle 15 alle 19 i monaci saranno impegnati nel rito di creazione del mandala, con momenti di meditazione aperti a tutti. Domenica per tutta la giornata si svolgerà il completamento del rito, e alle 18 la dissoluzione del mandala con la cerimonia e la preghiera di saluto.
L’ingresso è gratuito, le offerte raccolte saranno devolute alle attività di divulgazione della cultura tibetana dei monaci in giro per il mondo.
Infine è previsto anche il rito (su prenotazione e a pagamento) del consulto di divinazione e purificazione . Per informazioni inviare un’email a ashtangayogamonzabrianza@gmail.com