MONZA – Il jazz è la musica del sentimento. E lui è un grande jazzista perché davvero ha un gran cuore. Paolo Tomelleri, con la sua Big Band, torna al teatro Manzoni di Monza per un evento ricco di solidarietà. Oggi, mercoledì 6 con inizio alle 20.45, il concerto interamente dedicato al ‘900 di George Gershwin servirà per raccogliere fondi a favore della Rsd San Pietro Progetto Slancio e edel Comitato Maria Letizia Verga.
Sul palco, insieme a Paolo Tomelleri, la voce di Celeste Castelnuovo, Luca Campioni al violino, lo Studio Larosa Dance con i Ballerini Marco Larosa, Sonia Salsedo, Francesco Pezzo e Carolina Lampugnani. Coordinatore musicale Luca Missiti.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con diverse sezioni dei Lions Club della Brianza in particolare le sezioni di Monza Parco, Monza Host, Corona Ferrea, Teodolinda, Duomo, Vimercate i Club Lissone e Canonica Lambro.
“Siamo felici di ritrovarci con SLAncio e con gli amici del Comitato Letizia Verga. Il concerto offre alla città di Monza – afferma Roberto Pessina portavoce dei Lions Club – jazz e solidarietà. Siamo convinti che il clarinetto di Tomelleri allieterà gli amanti del jazz e contribuirà a dare sollievo alle persone che soffrono e alle loro famiglie”.