GALLARATE – Per completare la sua attrezzatura ha avuto la pessima idea di di impossessarsi di un diffusore acustico e di un caricabatteria, ma grazie all’attenzione dell’addetto all’antitaccheggio ed all’intervento della Polizia è stato denunciato per furto aggravato.
Nel pomeriggio di venerdì 15 marzo, al supermercato “Carrefour” di viale Milano, un italiano ventitreenne è riuscito a prelevare dagli scaffali del reparto di elettronica del supermercato, un caricabatteria per una GoPro ed un diffusore acustico, del valore complessivo di circa 100 euro, danneggiando con un cacciavite le confezioni ed occultando la merce nei pantaloni.
Il suo tentativo non è però sfuggito all’occhio dell’addetto alla vigilanza, il quale, grazie anche al sistema di videosorveglianza interno, è riuscito immediatamente a bloccare il giovane ladro ed allertare la Volante del Commissariato cittadino.
Il ragazzo, una volta scoperto, ha consegnato spontaneamente la merce. Non è stato però sufficiente per evitare la denuncia.