SEVESO – Atteggiamento violento nei confronti della mamma. Purtroppo non in una sola occasione, ma addirittura per anni: con questa accusa un uomo di 28 anni, residente a Seveso, è stato arrestato dai Carabinieri.
Una difficile storia familiare che si trascinava da tempo, con l’uomo già da diverso tempo consumatore di sostanze stupefacenti, cocaina ed eroina, e diventato particolarmente violento in casa. La vittima era la mamma, una donna di 58 anni, utilizzata come Bancomat per poter disporre dei soldi necessari per l’acquisto delle dosi.
La poveretta per anni ha subìto impotente i cambiamenti d’umore del figlio e i ceffoni. Finché, nel mese di febbraio, arrivata alla sfinimento e all’esasperazione, ha deciso di dire interrompere questa situazione compiendo quel gesto che aveva sempre voluto evitare: si è recata dai Carabinieri per denunciare tutto quanto.
I militari hanno rintracciato il sevesino nel pavese da un parente. Hanno notificato e dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare. L’uomo, accompagnato in carcere a Pavia, dovrà rispondere delle accuse di rapina, estorsione, lesioni e maltrattamenti nei confronti della mamma.
1 Comment
Ha fatto bene, e anche questo è amore. Non tutti possono capirlo solo chi ci è passato. Brava mamma