INVERIGO – L’avventura sessuale si è trasformata in un incubo. Un uomo di 41 anni, residente in provincia di Lecco, è stato ricattato da un trans peruviano: “Se non mi dai soldi, racconto quello che fai e le le tue preferenze sessuali ai tuoi familiari”. Il trans, alla fine, è stato arrestato. In manette anche il suo compagno romeno.
Ne aveva pretesi tanti di soldi da quel rapporto sessuale consumato in macchina. E il cliente, nel timore che la notizia potesse essere effettivamente diffusa, ha iniziato a pagare. Sempre di più. Non bruscolini: ogni volta erano migliaia di euro.
Alla fine, esasperato e in evidente difficoltà, non sapendo come uscire da questa brutta situazione, pur con un senso di vergogna si è rivolto ai Carabinieri. Incastrare il peruviano è stato elementare: un nuovo appuntamento per far fronte al pagamento degli altri 4.500 euro richiesti per tenere la bocca cucita. Appena il trans ha messo le mani sui soldi, però, sono sbucati i militari che lo hanno arrestato e accompagnato al Bassone di Como.
A distanza di qualche giorno, con lo sviluppo delle indagini, manette anche per il suo compagno, residente a Milano, accompagnato nel carcere di San Vittore. Secondo le prime ricostruzioni avrebbe svolto una parte attiva nell’estorsione.