LODI – Era andato in ospedale a fare visita a un amico ricoverato, si è ritrovato paziente anche lui: aggredito da uno sconosciuto, ha subito la frattura del setto nasale ed è stato necessario l’intervento chirurgico.
Un fatto davvero incredibile quello accaduto all’Ospedale Maggiore. Vittima un uomo di 50 anni che, mentre stava entrando in ospedale, all’improvviso è stato aggredito da uno sconosciuto. Si tratta di un ragazzo di 22 anni, ubriaco, che stazionava su una panchina all’ingresso della struttura sanitaria.
Quando ha visto passare il cinquantenne, gli ha lanciato addosso la bottiglia vuota. Poi l’ha inseguito fino alla farmacia situata all’interno dell’ospedale e l’ha colpito con un pugno in pieno volto.
Il colpo violento, purtroppo, ha determinato la frattura del setto nasale. Il cinquantenne è stato portato subito al Pronto soccorso. I medici hanno ritenuto necessario il ricovero e un’operazione chirurgica.
L’ubriaco, invece, è stato fermato non senza fatica dalla Polizia di Stato, che ha dovuto ricorrere allo spray al peperoncino per procedere all’arresto. Dovrà rispondere di lesioni e di resistenza a pubblico ufficiale.