MONZA – Tutti fuori dalla rete è arrivato il momento di conoscersi di persona. I fans di EasyMonza lasciano per una sera le postazioni social per conoscersi, ridere, scherzare e divertirsi guardandosi negli occhi.
Perché certamente Facebook annulla le distanze, avvicina e offre tante opportunità di conoscenza, ma il rapporto diretto e personale è tutta un’altra cosa. L’appuntamento è per domenica 31 marzo (ma la partecipazione va confermata entro giovedì 28 marzo) per una grande cena a buffet allietata da musica e da balli.
Un’occasione non solo per festeggiare il quarto compleanno del gruppo social monzese che riunisce oltre 20 mila iscritti, ma anche per uscire dalla rete e recuperare quel rapporto umano che purtroppo i social hanno annientato. Una dimensione sociale e umana che il gruppo EasyMonza non ha mai messo da parte: al contrario si è sempre mobilitato anche fisicamente per diverse cause. Dalla raccolta tappi di plastica e di sughero, alla promozione e al sostegno del progetto PizzAut come magazzino anche per il ritiro di pandori, panettoni e adesso uova pasquali, alla mobilitazione per la causa di Sergio Bramini (l’imprenditore monzese fallito a causa dello Stato) promuovendo anche un’imponente petizione. Solo per citarne alcuni
La festa di Easy Monza si svolgerà dalle 19 al ristorante Saint Georges Premier (nel Parco). La quota di partecipazione è di 17 euro da versare presso il negozio Sonia Hair in via Cavallotti 136.
B. Api