MONZA – Mara Maionchi protagonista sul palcoscenico dello Sporting Club. Venerdi 29 marzo, dalle 18, nella prestigiosa struttura di viale Brianza la temutissima giurata dei talent musicali salirà in cattedra nelle vesti di insegnante per la scuola monzese di musica Vivi la tua voce ideata e diretta dalla cantante Silvia Cecchetti.
Un’importante opportunità per gli allievi e per i fortunati che riusciranno a trovare posto in sala: dopo aver organizzato incontri con poeti e Parolieri del calibro di Rapetti Mogol e di Serantes, professionisti riconosciuti in tutto il Paese come Fabrizio Baldoni, Moretti e Angelosanti, è il turno della discografica più amata d’Italia.
Un’amicizia di lunga data quella che lega Silvia Cecchetti a Mara Maionchi che ormai diversi mesi fa decisero di collaborare per Vivi La Tua Voce, un progetto locale ma dal respiro nazionale. I partecipanti saranno invitati a offrire un piccolo contributo, meglio ancora se generoso, alla Fondazione L’Albero della Vita Onlus , una Ong nata in Italia nel 1997 con l’obiettivo di promuovere azioni efficaci finalizzate ad assicurare benessere, proteggere e promuovere diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza, attraverso servizi per la tutela dei minori in condizioni di disagio, comunità di accoglienza, reti di famiglie affidatarie, servizi di sostegno alla maternità, sostegno a distanza di bambini nei Paesi in via di sviluppo e campagne di sensibilizzazione sul tema dei diritti dei minori in Italia e nel mondo.
L’ingresso è libero.