MONZA – Romeo e Giulietta in scena allo Sporting Club. Ma non pensate alla solita interpretazione del capolavoro di Shakespeare. Sarà un’interpretazione speciale, con attori speciali e con un copione speciale.
E’ già possibile prenotare per assistere il 13 aprile alle 19, nella prestigiosa struttura di viale Brianza, allo spettacolo “Residence Bella Verona, riunione di condominio” spettacolo teatrale interpretato dai ragazzi dell’associazione “Il Veliero Onlus”, con la partecipazione straordinaria di Alfredo Colina e Rossana Carretto.
La compagnia è nata nel 1998 all’interno dell’Aias di Monza nel progetto sperimentale del laboratorio di espressione teatrale. E’ formata da persone diversamente abili, che hanno utilizzato linguaggio teatrale come mezzo educativo, formativo e terapeutico affiancato ad un fine sociale: la possibile considerazione dell’attività teatrale e della circuitazione degli spettacoli come campo di inserimento lavorativo a tutti gli effetti. La compagnia è supportata dall’associazione Il Veliero che promuove la compagnia.
Al termine dello spettacolo sarà servito un buffet,. Prenotazione obbligatoria inviando un’email a info@ilveliero-onlus.org. Contributo a partire da 25 euro in favore dell’associazione “Il Veliero Onlus”.
L’evento è stato patrocinato dal Comune.