MONZA – Le ragazze del Cheer Monza sul gradino più alto del podio. Domenica a Rimini ai Campionati Nazionali Ficec si sono laureate campionesse italiane.
Ma non è tutto Le Senior AllGirl Group Stunt Advanced Team Explosio; le Junior Freestyle Pom Cheer Doubles (Ludovica De Lucia e Sofia Nava) e le Senior Jazz Cheer Doubles (Sarah Aliprandi e Simona Marinelli) hanno conquistato la piazza d’onore.
Il Team Cheer Senior Freestyle Pom Cheer, il Senior AllGirl Group Stunt Advanced Team Thunder,lo Junior Jazz Cheer Doubles (Carlotta Albanese e Sofia Nava) e il Senior Freestyle Pom Cheer Doubles (Sarah Aliprandi e Ilaria Colombo) hanno ottenuto la medaglia di bronzo.
E poi ci sono i piazzamenti: lo Junior Freestyle Pom Cheer Doubles (Carlotta Albanese e Simona Marinelli) è giunto quarto, il Senior Freestyle Pom Cheer Doubles (Francesca e Martina Priolo) si è classificato sesto così come il Senior Jazz Cheer Doubles (Camilla Albanese e Ilaria Colombo). Ottavo posto, infine, per il Peewee Freestyle Pom Cheer Doubles (Thi Hoa Rovaris e Cecilia Sanseverino).
Un’ulteriore conferma del gran lavoro e della preparazione delle atlete guidate dalla coach Pamela Casiraghi che a due anni dall’apertura della scuola Monza Cheer ha già conquistato con le sue ragazze la partecipazione ai Campionati del Mondo ad Orlando, agli Europei di Atene portando a casa due medaglie d’argento con Sarah Aliprandi nel Solo Junior Free Style Pom e con la stessa Sarah in coppia con Ilaria Colombo nel Double Junior Free Style Pom.