MONZA – Alla scoperta di Monza… giocando. Si intitola “Gioca Monza” la simpatica iniziativa promossa dal Comune, dal Comitato per il Parco, da Monza Reale e da Cento Ecostudi.
Un vero e proprio gioco a squadre durante il quale i partecipanti dovranno superare una serie di prove. Un gioco che si svolge a Monza, adatto a grandi e piccini (ben vengano quindi anche le famiglie con pargoli al seguito), durante il quale si scopriranno aneddoti e storie della città. Sapete quali storie si celano tra le piazze di Monza, o a quali vicende ha assistito il fiume Lambro, o ancora che cosa si nasconde tra marciapiedi e palazzi? Partecipate per scoprirlo.
L’appuntamento di domani, causa maltempo, è rinviato. Ma sono già aperte le iscrizioni per partecipare agli altri momenti di gioco alla scoperta di Monza in programma il 12 aprile alle 20.30 al Ponte di San Gerardino, il 14 aprile alle 15 in Duomo, il 19 aprile alle 20.30 in Arengario, il 21 aprile alle 15 alla Cappella Espiatoria, il 25 aprile alle 10 in piazza Citterio e il 28 aprile alle 15 al Ponte di San Gerardino.
La partecipazione è gratuita. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Matteo Barattieri (349.4308028) oppure inviare un’email a matteo.barattieri1@libero.it