GIUSSANO – Si chiama DaddyLoc: è dolcissimo, morbidissimo e aiuterà gli atleti della Nazionale di Vovinam Viet Vo Dao ad affrontare (anche economicamente) le trasferte dele gare europee e intercontinentali. Aiuterete anche la brianzola Martina Speranza che ad appena 11 anni in autunno partirà con gli altri compagni della Juniores per la Germania dove si disputeranno gli Europei. Mentre ad agosto la prima squadra partirà per i mondiali in Cambogia.
Un onore per il nostro Tricolore (e per la nostra Brianza): ma anche una grande spesa per le famiglie degli atleti che dovranno affrontare una trasferta impegnativa non solo da un punto di vista sportivo, ma anche economico. Così che per andare incontro alle esigenze delle famiglie è stata ideata questa simpatica mascotte. DaddyLoc sta facendo impazzare gli atleti più giovani dell’antica arte marziale vietnamita. Ma gli ideatori di questa dolcissima raccolta fondi sperano possa raggiungere anche il cuore dei non addetti ai lavori.
Dietro a un contributo minimo di 12 euro sarà possibile avere un morbissimo DaddyLoc: una simpatica idea regalo per Pasqua (anche se in ritardo), una sorpresa per i bambini, ma anche per la fidanzata. Non solo stupirete e farete un regalo gradito, ma aiuterete anche i giovani atleti italiani.
Potete richiedere il vostro DaddyLoc attraverso la pagina Facebook della Asd Giulio Speranza scuola di arti marziali, oppure telefonando al 331.5707072.
Barbara Apicella