MONZA – Natura e buon cibo. Passeggiate nella deliziosa cornice del Parco di Monza, abbinate a pranzo, merenda e cena con piatti tipici della tradizione italiana.
Sono questi gli ingredienti dello Street Fud Festival che, giunto quest’anno alla quarta edizione, si svolgerà dal 24 aprile all’1 maggio lungo il viale Mirabello. Il protagonista sarà il buon cibo italiano (ma non solo) servito sui “ristoranti viaggianti” dei truck, con un occhio di riguardo alla selezione delle birre artigianali (chiare, bionde, ambrate e scure).
Per i piatti ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: cucina romana, salentina, sarda, emiliana, romagnola, modenese, siciliana. Ma anche hamburger, piadine, gnocco fritto abbinato al meglio dei salumi italiani, ma anche arrosticini abruzzesi e per gli amanti dei dolci tante sorprese nostrane, ma non solo.
Tre giorni di manifestazione dedicati anche al divertimento per i più piccoli, con tantissime attività e laboratori, market, spettacoli circensi, i live music e tantissime altre sorprese.
Cucine e mercatini apriranno alle 11 (ingressi diurni da Porta Monza, Villasanta e Vedano) e chiuderanno a mezzanotte (uscite da Monza e Vedano).
L’ingresso è libero.