BOVISIO MASCIAGO – “Noi ci mettiamo l’impegno, voi portate un sorriso”. Uno slogan che descrive decisamente bene il significato della Corsa del Sole, manifestazione che appartiene ormai alla tradizione cittadina in virtù delle diciotto edizioni finora disputate. Non tutte hanno portato davvero il bel tempo, ma quando si ha voglia di divertirsi all’aria aperta, in compagnia di tante persone, il meteo avverso non può creare alcun tipo di problema.
Domani, venerdì 26 aprile, si chiudono le iscrizioni. I ritardatari possono cogliere al volo l’ultima possibilità recandosi in uno dei punti prestabiliti:
– Cartoleria Seregni – v. Isonzo 7 – Bovisio Masciago
– Centro del Parrucchiere – v. Bertacciola 70 – Bovisio Masciago
– Cartolibreria Maccagnola – v. Matteotti 24 – Bovisio Masciago
– Bar Centro Sportivo – v. Europa 6 – Bovisio Masciago
– Panificio Manzotti – v. Marconi n. 18 – Bovisio Masciago
– Calzature Brambilla – v. Marconi n. 27 – Bovisio Masciago
La quota di iscrizione è davvero simbolica: un euro per partecipare alla manifestazione a passo libero in programma nella mattinata dell’1 maggio lungo un percorso di soli 3 chilometri. Non mancherà chi vuole sfidare gli amici, ma la manifestazione è caratterizzata soprattutto dalla presenza di un gran numero di famiglie interessate a un momento di svago e di divertimento.
La manifestazione è organizzata dalla Fondazione per lo Sport e il Tempo libero in collaborazione con l’amministrazione comunale e il Gruppo Corsa del Sole.