VILLASANTA – Luca Ornago presenta la sua squadra. Il sindaco uscente che il 26 maggio correrà per il secondo mandato, presenta il team che lo sosterrà. E il progetto che c’è dietro la sua lista civica di centrosinistra Cittadini per Villasanta.
Ornago, 56 anni, sposato, una figlia, libero professionista esperto di comunicazione (oltre che giornalista), è pronto per il bis. La lista civica Cittadini per Villasanta ha le idee chiare sul suo progetto per Villasanta. “Villasanta aperta e inclusiva – si legge nel comunicato stampa – Villasanta delle arti e della conoscenza; Villasanta (ancora) più bella; Villasanta per la sostenibilità; Villasanta che attrae e che funziona; Villasanta efficiente e partecipata; Villasanta per lo sport e le nuove generazioni. Al centro della nostra azione mettiamo ancora una volta la vera ricchezza del nostro paese: le relazioni tra le persone, il tessuto associativo, il senso di comunità diffuso. Crediamo che Villasanta sia pronta per diventare ancora più unita e comunitaria, un paese dove servizi, benessere e socialità trovino spazi equi ed equidistanti; una Villasanta che, tornata vivibile, possa ora fare un nuovo salto di qualità”.
La squadra di Luca Ornago è formata da Gianluca Barba, 44 anni; Donatella Bassani, 60 anni; Patrizia Bestetti, 65 anni; Giancarlo Ceruti, 38 anni; Adele Fagnani, 54 anni; Roberto Frigerio, 50 anni; Lorenzo Galli, 45 anni; Gabriella Garatti, 61 anni; Giovanni Immorlano, 49 anni; Stefano Lindner, 46 anni; Luigi Paolo Pizzaballa, 43 anni; Roberto Quadrini, 50 anni (Isola del Liri, 05/10/1968) Giulia Sala, 30 anni; Carlo Alberto Sormani, 26 anni; Nicolas Carlo Torri, 18 anni e Laura Varisco, 55 anni.
B. Api