MONZA – Il Parco si trasforma in una grande discoteca all’aperto. Gli animalisti possono stare tranquilli: nessun inquinamento acustico e niente decibel a palla che danneggiano gli animali selvatici che popolano il grande polmone verde.
L’appuntamento è per il 30 aprile dalle 21 con la silent disco, la più grande festa silenziosa d’Italia. Ciascuno dotato delle cuffie ci si potrà scatenare sulle note delle proprie canzoni preferite, senza disturbare. Cuffie luminose così che, anche al calare della luce, si eviterà di scontrarsi con gli altri partecipanti. Si potrà scegliere di volta in volta i brani che si desiderano ascoltare e ballare immersi tra centinaia di cuffie luminose. La musica è magicamente silenziosa grazie a un sistema di cuffie wireless. Si potrà ballare musica anni Novanta, commerciale, house, edm, hip hop, trap, latino, reggae, dancehall, rock, indie e trash.
Un modo di divertirsi nel rispetto dell’ambiente, della naturo e del sonno del vicinato. Le cuffie sarannoi distribuite a partire dalle 21, mentre la Silent Disco inizierà alle 21.30. L’ingresso è gratuito. Per ritirare le cuffie è necessario essere muniti di carta di identità (non sono accettate fotocopie).
Per informazioni inviare un’email a info@leofficineculturali.it