SEREGNO – Ha riaperto ieri, lunedì 6 maggio, la Farmacia Santuario situata nell’omonima via nel quartiere di Santa Valeria. Era rimasta chiusa una ventina di giorni per ristrutturazione e ampliamento.
In meno di un mese la farmacia, al momento, si ripresenta al pubblico con gli orari di sempre (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19), ma con una nuova veste. La farmacia è ora più grande e spaziosa, progettata per garantire un servizio ancora più performante, consulenziale e personalizzato volto a tutelare la salute e il benessere dei propri clienti.
Da oggi il personale di fiducia, come sempre di grande competenza, può rispondere in tempi ancora più brevi alle richieste sempre più specifiche della clientela. Il nuovo spazio, dopo un’importante operazione di restyling, ospita anche un assortimento merceologico ancora più vario e specializzato.
Sabato 18 maggio alle 11 è previsto il taglio del nastro ufficiale insieme a rappresentanti delle istituzioni territoriali e del Gruppo Aeb.