MARIANO COMENSE – Quando ha visto i militari, ha subito compreso qual era il destino che lo attendeva: un tunisino di 28 anni, residente a Mariano Comense, è stato sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo straniero era già stato arrestato il 19 aprile di quest’anno, sorpreso mentre cedeva una dose di stupefacente, cocaina per l’esattezza, a un suo cliente. I controlli eseguiti nell’occasione avevano inoltre rivelato che il tunisino custodiva a casa 900 euro in contanti.
La successiva attività di indagine dei Carabinieri aveva permesso di scoprire che era già stato protagonista di una intensa attività di spaccio, sempre in questi ultimi mesi, nella Brianza monzese: il suo raggio d’azione spaziava tra i Comuni di Cesano Maderno, Seregno e Giussano. In più, naturalmente, se capitava l’occasione non disdegnava di vendere qualche dose anche nella sua città.
Una volta ricevuta dalla Procura la relazione degli uomini dell’Arma, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Monza ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.