MONZA – Intensificati i controlli per garantire la sicurezza alla stazione ferroviaria e in corso Milano, uno spacciatore che è stato consegnato alla giustizia: nella serata di mercoledì 8 maggio i Carabinieri hanno arrestato un tunisino di 33 anni, regolarmente residente in città.
I militari, durante l’attività di controllo in borghese, hanno notato lo straniero in un atteggiamento che hanno ritenuto sospetto e ambiguo. Lo hanno bloccato e lo hanno sottoposto a controlli, estesi anche alla sua abitazione nel centro città.
Alla fine è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina, 53 grammi di hashish e 496 grammi di marijuana. Aveva inoltre 450 euro, considerati frutto dell’attività di spaccio e, a riprova della sua attività illecita, anche un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi.
Lo stupefacente, del volore complessivo di circa 4 mila euro, è stato sottoposto a sequestro. Il marocchino è stato invece trattenuto nelle camere di sicurezza dei Carabinieri in attesa del rito direttissimo.