MONZA – City Angels di corsa per aiutare i senzatetto. Una mattina di sport, condivisione e solidarietà per aiutare le persone che a Monza vivono ai margini della società.
L’appuntamento è per domenica, 19 maggio, al Parco (partenza dal piazzale del bar Cavriga, lungo viale Cavriga con ingresso da Porta Monza) da dove partirà la seconda edizione della “City Angels Run”, manifestazione podistica non competitiva di 5 o 10 km.
Un percorso adatto a tutti: atleti, runners, ma anche famiglie e persone che non sono allenate. Una sana passeggiata anche a passo sostenuto fa bene a tutti. Questa volta non fa bene solo a chi indossa tuta e scarpe da tennis ma anche a coloro che vivono in condizioni di indigenza e sono già seguiti dai City Angels.
La quota di iscrizione è di 10 euro e i fondi raccolti serviranno a sostenere le attività del sodalizio da sempre al fianco di chi vive in strada. Inoltre, nell’occasione, sarà possibile consegnare ai volontari scarpe usate ma in buone condizioni che verranno date agli utenti che i City Angels già seguono.
E’ possibile iscriversi alla manifestazione il giorno stesso a partire dalle 8, on line sul sito www.cityamgelsrun.it oppure tramite email all’indirizzo iscrizioni@cityangelsrun.it .
L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune e dal Consorzio Parco e Villa Reale.