BOVISIO MASCIAGO – Un weekend che si apre con una tragedia: questa mattina una persona è stata investita dal treno lungo la linea ferroviaria Milano-Seveso di Trenord.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino in via Scarlatti all’altezza dell’incrocio con via Paganini. Ancora sconosciuta l’identità della vittima, ancora meno si sa riguardo alla dinamica: al momento è difficile stabilire se possa trattarsi di un gesto volontario o se di un incidente dovuto magari all’atteggiamento incauto della persona che ha scavalcato la staccionata per attraversare i binari.
A dare l’annuncio dell’accaduto è direttamente Trenord: “A causa dell’investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di Varedo e Bovisio Masciago – Mombello, e il conseguente intervento da parte delle autorità competenti, la circolazione è momentaneamente sospesa tra le stazioni di Palazzolo e Seveso.
Sul posto i Carabinieri. Con loro anche i Vigili del fuoco e l’ambulanza. I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.