MONZA – L’enorme spavento per un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze davvero spiacevoli, poi la tragedia: una volta scesa scesa dall’auto una persona, la cui identità non è stata ancora rivelata, è stata travolta da una terza vettura. E’ deceduta poco più tardi in ospedale.
Una notte di dolore quella appena trascorsa, dopo l’incidente avvenuto verso le 23 sulla Valassina. Secondo le prime ricostruzioni tutto è avvenuto verso le 23 nella corsia in direzione Milano, poco prima dell’immissione del tunnel di viale Lombardia. Un incidente tra due auto, una Seat Ibiza e una Audi A4, nella corsia di sorpasso.
Le persone a bordo, spaventate ma illese, sono scese dalle due vetture. Proprio in quel momento, però, è arrivata una Opel Corsa che le ha travolte. Sul posto sono arrivate le ambulanze con l’automedica. Una ragazza di 20 anni e due ragazzi di 22 e 29 anni sono stati trasportati al San Gerardo e al San Raffaele. Uno, quello più grave, è stato invece trasportato d’urgenza in condizioni disperate all’ospedale di Niguarda. Purtroppo non è riuscito a sopravvivere a causa delle gravi ferite riportate.