MONZA – Anche con un aperitivo si può fare del bene. E’ quello organizzato per oggi, martedì 28 maggio con inizio alle 19, dallo Sporting Club di Monza a favore di Skychildren onlus.
Un’organizzazione no profit con sede in città, che opera a favore dei bambini di Calcutta e di altre località dell’India, che si trovano a vivere in condizioni disagiate: fornisce loro educazione, assistenza sanitaria e si preoccupa di dare supporto alle comunità in cui vivono.
Una onlus benefica, ma con una particolarità: tutte le donazioni che riceve vengono girate integralmente ai progetti di sostegno. Nulla, insomma, viene utilizzato per le finalità amministrative dell’organizzazione, visto che le spese amministrative e operative vengono coeprte integralmente dai soci in prima persona.
Durante l’incontro Allegra Viganotti , presidente dell’associazione, terrà un breve discorso per aggiornare lo stato dei progetti implementati durante quest’ultimo anno e per illustrare le tappe del prossimo futuro.
La partecipazione alla serata comporta una donazione con consumazione di 20 euro. Allo Sporting Club, per l’occasione, sarà inoltre possibile trovare oggettistica proveniente dall’India per simpatiche idee regalo.
Per agevolare l’organizzazione della serata è richiesta la prenotazione presso la segreteria del Club.