VEDANO AL LAMBRO – Una bella occasione per fare sport, divertirsi, stare insieme agli amici e, insieme, fare un bel gesto di solidarietà. E’ stato questo l’ingrediente che ha trasformato in un successo il “Lions Tennis Trophy”, iniziativa giunta alla sua seconda edizione e organizzata dal Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni.
Domenica numerosi atleti si sono ritrovati sui campi dello SportPark di Vedano al Lambro per conquistare non solo il titolo di migliore tennista del torneo, quanto quello di “campione di solidarietà”.
Il ricavato del torneo sarà infatti interamente utilizzato per dotare le aree verdi del comune di Monza di apposite strutture giochi per bambini diversamente abili.
A sostenere l’iniziativa, vissuta in maniera ancora più piacevole dai partecipanti in virtù della splendida giornata di sole, è stata innanzitutto la Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza, che ha patrocinato l’evento, nonché la concessionaria auto “G. Villa Monza”, “Bio Nike” e “Scenografie Floreali”.