LISSONE – Un pomeriggio da vivere tutti insieme, tra spettacoli, balli e divertimento. Perché questo è lo spirito del centro “I colori della vita” che oggi, lunedì 3 giugno, invita tutti allo show in programma alle 14.30 a palazzo Terragni (piazza Libertà).
Si tratta di un pomeriggio di musica e spettacolo realizzato dai tanti concittadini che hanno partecipato ai corsi proposti durante tutto l’anno. Allo stesso tempo è un’occasione da non perdere per conoscere da vicino il centro.
La prima esibizione sarà quella dell’Associazione Stefania. In scena alle 15 con “C’era una volta”. Alle 15.30 ancora teatro con una commedia liberamente tratta da “La locandiera”. Si passa poi ai momenti di ballo: Dalle 16.30 spazio sia a quelli di gruppo, sia a quelli caraibici un po’ più impegnativi, per concludere con le danze popolari con un viaggio musicale in varie parti del mondo. Alle 17.30, invece, danza del ventre. A concludere il pomeriggio, alle 18, l’esibizione del coro.
Durante tutto il pomeriggio di spettacolo sarà allestita una bancarella espositiva del corso di découpage. L’ingresso è libero.