MONZA – Un tuffo nell’infanzia e nei vecchi giochi sorseggiando la birra del Birrificio Carrobiolo. Stasera, venerdì 7 giugno dalle 21.30 al Convento della Madonna delle Grazie di via Montecassino si svolgerà l’incontro mensile organizzato dal gruppo Il Friar e riservato ai ragazzi ù tra i 18 e i 35 anni. Tema della serata è tornare bambini con i vecchi giochi e giocattoli di un tempo.
Il Friar è una proposta della Pastorale giovanile dei Frati Minori del Nord Italia tesa a creare un ambiente sano dove divertirsi ma soprattutto conoscersi.
Le serate de Il Friar di Monza sono nate dal desiderio dei Frati Francescani e di alcuni giovani di creare momenti informali per fare nuove conoscenze, passare insieme una serata, chiacchierare, incontrare, giocare, fare esperienze, lasciarsi interrogare. Giovani e frati minori i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni a trascorrere serate speciali, ogni volta diverse, in cui assaporare il gusto dello stare insieme, del conoscere e dell’incontrare amici e gente nuova, del sentirsi accolti.
Nel clima accogliente e fraterno de Il Friar a Monza viene servita la birra del Birrificio Carrobiolo di Monza, insieme a musica ed esperienze in linea con il tema della serata. La proposta è nata all’insegna della fiducia e del dare valore, e può essere sostenuta tramite offerta libera.