CESANO MADERNO – La prima edizione era piaciuta a tutti, squadre partecipanti, pubblico e organizzatori. Quest’anno si replica: nelle serate di lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 giugno si svolgerà la seconda edizione del torneo di volley organizzato dalla Pob di Cesano Maderno riservato alle categorie Under 13 e Under 16.
Le partite si giocheranno al palazzetto dell’oratorio di Binzago (in via Manzoni 23 a Cesano Maderno) a partire dalle 19.30 per un totale di sei incontri per sera. Le semifinali e le finali avranno inizio alle 20 di venerdì 21 giugno. Per tutta la durata del torneo sarà attivo un servizio cucina.
Complessivamente saranno ben 10 le società presenti con 17 squadre partecipanti: GSO Sampietrina Seveso, ASO San Rocco Monza, 2K Perticato Mariano Comense, POB Cesano Maderno, ODB Castelletto Senago, Polisportiva San Giulio Barlassina, Desio Volley Brianza, Arca Volley Cesano Maderno, ASD Speranza Cinisello Balsamo, Polisportiva Solaro.
Settimana scorsa grande entusiasmo in campo e sulle tribune per un prologo di lusso con tre serate riservate alle terribili ragazzine della U12: nell’epilogo finale giovedì 13 l’Arca Volley di Cesano Maderno ha avuto la meglio sulla ASD Speranza di Cinisello Balsamo. Sul gradino più basso del podio 2K Perticato.