DESIO – A Parco Tittoni è sempre l’ora dello svago ma nella serata di oggi, domenica 23 giugno, ci sarà anche un pizzico di emozione: la più grande rassegna estiva della Brianza, infatti, propone un tributo musicale al grande Lucio Dalla.
Un musicista “senza tempo”, sempre così innovatore e così diverso nella sua semplicità, capace di piacere sia al pubblico più adulto che ai ragazzi giovani. Persona schiva, generosa, mai banale.
Sarà dedicata tutta a lui la serata musicale della domenica, questa settimana, nella certezza che i presenti si lasceranno trascinare in un concerto unendo la loro voce a quella della band.
Si tratta delle “Volpi senza tana”, cover band del grande cantautore bolognese. Dopo un primo concerto tributo, un mix tra piano e voce nell’estate 2014 per omaggiare Lucio Dalla, visto l’ottimo riscontro è nato il desiderio di portare avanti questo progetto con una formazione più ampia.
I cancelli di via Cavalieri di Vittorio Veneto apriranno alle 18, l’inizio del concerto è previsto per le 21. L’ingresso è gratuito per tutti.