MILANO – Ha tentato di rubare l’incasso di una pasticceria a Milano ma durante la fuga, all’interno del locale, ha perso un borsello con dentro la carta di identità.
Per questo il ladro, che nella notte tra sabato e domenica con alcuni complici ancora ignoti, ha cercato di arraffare il registratore di cassa del negozio, al cui interno c’erano circa 800 euro, è stato identificato e denunciato a piede libero.
L’episodio si è verificato attorno alle 3, quando l’uomo, un italiano di 45 anni insieme ad altre persone, con un masso avrebbe mandato in frantumi la vetrina della pasticceria per poi prendere il registratore di cassa.
Gli uomini delle volanti hanno trovato il documento di identità e anche notato, abbandonato in strada, lo stesso registratore di cassa. Nel frattempo un uomo, ignaro della loro presenza, si è avvicinato probabilmente per recuperare il denaro. Subito è stato bloccato e dopo avergli chiesto le generalità, la scoperta: i suoi dati erano gli stessi stampati sul documento appena ritrovato dagli agenti.