DESIO – Biglietti già in vendita per uno degli appuntamenti cestistici più importanti della Brianza e che, come sempre, anticipa l’avvio ufficiale della stagione: si tratta “Trofeo Lombardia – Rimadesio Cup”, Memorial Francesco Malberti, giunto dall’undicesima edizione e organizzato dall’Us Aurora Desio. Nel weekend del 14 e 15 settembre sul parquet del Palabancodesio si affronteranno l’Acqua San Bernardo cantù, Germani Brescia, Vanoli Cremona più la squadra ospite di valore internazionale, ovvero l’Olimpija Cedevita Ljubljana.
Il programma del Memorial Francesco Malberti vedrà disputare la prima semifinale sabato 14 settembre alle 19 tra Germani Brescia e Acqua S.Bernardo Cantù; a seguire Cedevita Ljubljana – Vanoli Cremona. Le finali si disputeranno domenica 15 settembre alle 17.30 il 3°/4° posto e alle 19.30 la finale 1°/2° posto fra le vincenti delle semifinali.
Abbonamenti (a partire da 10 euro) e biglietti (a partire da 5 euro) disponibili sul circuito Vivaticket e presso le biglietterie del PalaBancoDesio ( apertura un’ora e mezzo prima dell’inizio delle partite).