MANTOVA – Non è mai riuscita ad accettare che l’ex marito potesse avere una nuova relazione e, purtroppo, ha preso di mira la nuova compagna dell’uomo: la ex moglie è stata ufficialmente ammonita dal Questore. Se dovesse proseguire nel suo atteggiamento molesto, per lei potrebbero anche aprirsi le porte del carcere.
Protagonista della vicenda è una donna che, in ogni modo, ha iniziato a compiere atti persecutori nei confronti della nuova compagna dell’ex marito. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine si è passati dall’invio di messaggi e dalle telefonate, in quantità e a ogni ora del giorno e della notte, fino ad arrivare a vere e proprie minacce nonché al danneggiamento di beni personali.
Dopo aver ricevuto la denuncia della donna perseguitata, la Divisione Anticrimine della Questura di Mantova ha dato il via all’attività d’indagine. Il Questore, visti gli atti, ha convocato la stalker per un ammonimento formale. Primo passo che precede provvedimenti più drastici quali l’arresto in flagranza e la sorveglianza speciale.