LIMBIATE – Si alza il sipario al Teatro Comunale per il “Family Show”, la stagione dedicata ai più piccoli e alla famiglia. Oggi, domenica 10 novembre con inizio alle 16, va in scena “La regina del ghiaccio”.
Nella bella fiaba si parla di amore e odio tra sorelle le quali, separate una dall’altra da piccole, si ritrovano da adulte a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili in una storia di Re e Regine, Principesse e Principi, giovani valorosi più i simpatici Pupazzi già amati dai bambini che appartengono tutti a un regno situato su un fiordo della penisola scandinava le cui vicende che s’intrecciano, tra colpi di scena e un toccante lieto fine. Il tutto condito da coraggio, passione, amore, rispetto e… tanto ghiaccio! Ma non raffredderà gli animi, anzi, riuscirà a riscaldare il cuore di tutti grazie la simpatia dei personaggi e alle gag ed interazioni con il pubblico. La scelta infatti di rinunciare a salvare la propria vita, da parte della principessina più giovane, pur di salvare la ritrovata sorella da un terribile incantesimo, è un atto di vero amore che scioglie il cuore, il ghiaccio e soprattutto la magia cattiva che ha congelato tutto il regno…
Lo spettacolo (curato da “All Crazy” e “Soldo Out”) sarà portato in scena da un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati, professionisti del musical nazionale: è la formula innovativa individuata la scorsa stagione, quella di dare spazio a musical che piacciono a grandi e bambini. Visto il grande successo i responsabili della programmazione teatrale hanno deciso di proseguire su questa strada.
Quattro complessivamente gli spettacoli di questo genere. Oltre a quello di oggi, “La bella e la bestia” (19 gennaio), “Il magico mondo delle principesse” (16 febbraio) e “Peter Pan” (15 marzo). Il biglietto di ingresso costa 12 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.