LISSONE – Il rientro al lavoro non era quello che si augurava: un elettricista di 49 anni questa mattina è stato travolto da alcuni bancali. E’ stato soccorso e accompagnato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Non è fortunatamente in pericolo di vita.
L’imprevisto sul lavoro è avvenuto verso le 8.30 in un’azienda situata in via Miglio. L’uomo, residente ad Agrate Brianza e dipendente di un’altra ditta che stava eseguendo alcuni lavori già concordati, è stato colpito accidentalmente alle gambe da alcuni bancali trasportati su un muletto.
Purtroppo è caduto a terra battendo violentemente la testa. Le altre persone presenti sul luogo di lavoro sono accorse per sincerarsi delle sue condizioni e per dare l’allarme. Sul posto è arrivato il personale del 118, che ha trasportato l’elettricista in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Gerardo per affidarlo alle cure dei medici.
In azienda sono arrivati anche i Carabinieri e il personale dell’Ats per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per verificare il rispetto della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.