SEREGNO – Musica che piace a tutti, ma l’emozione non mancherà di certo: sabato gennaio, all’Arci Tambourine di Seregno (in via Carlo Tenca), è infatti un programma “Tu non mi basti mai”. Un concerto interamente dedicato all’indimenticato Lucio Dalla.
Sul palco del prestigioso locale seregnese, uno dei luoghi sacri della musica live di qualità in Brianza, arriva un gruppo davvero speciale. Si tratta de “Le volpi senza tana”, una tribute band che forse dà il meglio di sé proprio nei concerti omaggio allo scomparso cantautore bolognese. Gruppo composto da elementi che provengono tutti da esperienze musicali in band attive sul territorio comasco, di certo è una delle migliori realtà oggi esistenti per chi vuole sentire le canzoni di Lucio Dalla, ormai immortali e conosciute dal grande pubblico.
Vuole essere una serata che il Tambourine dedica al grande compositore: “Icona della musica e della cultura italiana – spiegano gli organizzatori – Dalla con i suoi brani e i suoi testi è sempre riuscito a essere autore geniale e originale, spesso irriverente, mai scontato”.
Ingresso a cinque euro più la sottoscrizione della tessera Arci.
Coronavirus, Fase 3 a Desio: riparte la stagione di Parco Tittoni
Giugno 22, 2020