TRENTO – Quando c’era da rimboccarsi le maniche per salvare la vita alle persone, anche correndo enormi rischi, non hanno esitato a indossare il loro camice e ad andare in corsia. Agli operatori sanitari va ora il più sentito ringraziamento degli albergatori della Val di Sole, accompagnato da un piccolo gesto: per loro una bella vacanza a costo zero.
Così gli operatori turistici della zona intendono fare sentire la loro vicinanza a tutti coloro che, a vario titolo, si sono impegnati per combattere l’emergenza sanitaria. Gente che, davvero si merita una bella vacanza. Niente di meglio, dunque, che andare tre giorni in Trentino a costo zero.
Possono usufruire di questa possibilità non solo medici e infermieri, ma anche operatori socio sanitari, psicologi, addetti alle pulizie, nel periodo compreso tra giugno e settembre. Per beneficiare di questa offerta è sufficiente fare inviare una lettera dalla propria azienda ospedaliera, che garantisce che il professionista ha lavorato in un reparto Covid in questo periodo.
Per informazioni è possibile consultare il sito http://sietelanostraitaliamigliore.valdisole.net/.