ARCORE – Nella serata di sabato sera ad Arcore, in via Monte Rosa la pattuglia della stazione dei Carabinieri è intervenuta per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’automobile e una motocicletta. Le conseguenze, purtroppo sono state tragiche.
Secondo le ricostruzioni il conducente dell’auto, un uomo di 29 anni residente a Lissone, stava svoltando a sinistra. In quel momento, però, stava sopraggiungendo una moto con in sella un uomo di 37 anni e una donna di 31, entrambi residenti a Casatenovo (Lecco). L’impatto è stato tremendo.
Sul posto è arrivato il personale medico con le ambulanze del 118. I due motociclisti sono stati condotti in codice rosso all’ospedale San Gerardo e a quello di Vimercate. La 31enne, tuttavia, a causa delle ferite riportate non è riuscita a sopravvivere. Il 37enne, invece, non è in pericolo di vita.
Il conducente dell’autovettura è stato deferito in stato di libertà per omicidio stradale. Sono in corso gli accertamenti per la ricostruzione dell’accaduto e per accertare le responsabilità.