MANTOVA – Un agguato con mazze da baseball e un pestaggio selvaggio: un ragazzo di 23 anni, di nazionalità albanese, è deceduto nonostante il tentativo disperato dei medici di strapparlo al suo destino.
Lo straniero, residente in Comune della provincia, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova nella tarda serata i giovedì. Era stato aggredito mentre si trovava con un amico italiano di 35 anni da alcuni sconosciuti. Pare un appuntamento organizzato nella stessa serata sul piazzale di un centro commerciale.
I due forse si aspettavano un chiarimento. Per cosa è ancora tutto da capire: forse si tratta del traffico di droga. Nessun dubbio, invece, sulle intenzioni di chi aveva telefonato per incontrarli. Mazze da baseball in mano e giù botte da orbi. Poi la fuga.
Il più giovane, dopo una giornata di agonia, è purtroppo deceduto. L’italiano, invece, è ancora in gravissime condizioni.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri per cercare di risalire all’identità degli aggressori. Purtroppo sembra che le telecamere del sistema di videosorveglianza non siano in grado di dare un grande aiuto.