SEREGNO – Ha detto no alla proposta di rapporto sessuale, ma non si sarebbe mai aspettata una reazione di questo tipo: una donna è stata ripetutamente accoltellata al corpo e agli arti. L’aggressore è stato denunciato dai Carabinieri. Ora è stato ospedalizzato in psichiatria per gli accertamenti e le cure del caso.
I Carabinieri non si sbottonano sulla località in cui è avvenuto il violento evento. Pare Lentate sul Seveso, ma dall’Arma non arrivano né conferme né smentite, probabilmente nell’intento di tutelare entrambe le persone coinvolte.
Della donna non si sa nulla, dell’aggressore si sa che si tratta di un 35enne celibe, disoccupato, con precedenti penali per reati contro la persona ed il patrimonio, affetto da disturbi psicologici.
Secondo la ricostruzione dei fatti, i due avevano trascorso insieme la serata. Lei poi si è rifiutata di avere un rapporto sessuale. Lui in un primo momento non ha detto nulla ed è andato a casa. E’ però tornato qualche ora più tardi, nel cuore della notte, armato di coltello per colpire la donna. L’ha lasciata a terra, riversa in una pozza di sangue, e se n’è andato. E’ stato rintracciato a casa sua, ancora in possesso del coltello e con macchie di sangue.