MONZA – Prende il via la nuova stagione del Binario 7 di Monza con uno spettacolo itinerante negli spazi del teatro: un evento legato a doppio filo alla mostra 7. L’arte racconta i sette vizi capitali che grazie alla collaborazione con Spazio heart è visitabile fino al 19 dicembre proprio al Binario 7.
Coinvolti in “Sette storie di vizi” gli insegnanti della Scuola di Teatro Binario 7: regia e drammaturgia di Corrado Accordino per lo spettacolo in cartellone dal 30 settembre al 3 ottobre.
Sette racconti attraversano i vizi che abitano tutti noi. Sono storie estreme, ironiche, parossistiche e reali. Un viaggio nell’uomo e nelle sue debolezze. Fragilità che possono diventare vizi o virtù, a seconda della prospettiva e del punto di vista da cui guardiamo il mondo. Identità in cui possiamo riconoscerci per ridere di noi stessi o per spaventarci. Uno spettacolo itinerante che si sviluppa negli spazi del Binario 7 per riappropriarci fisicamente dei luoghi che per troppi mesi ci sono stati negati.
Lo spettacolo è in programma giovedì 30 settembre, venerdì 1 ottobre e domenica 3 ottobre alle 21. Il costo del biglietto è di 10 euro, ingresso gratuito per gli abbonati. Si consiglia l’acquisto online su www.binario7.org
Per informazioni e prenotazioni: Teatro Binario 7, tel.: 039/2027002 oppure via mail| biglietteria@binario7.org