MONZA – Con un solo biglietto l’ingresso per due partite: è l’iniziativa del Consorzio Vero Volley, che non vede l’ora di giocare in una Arena sempre gremita dopo un anno di restrizioni e di chiusura.
Si avvicina sempre più il prossimo weekend di grande volley che vede l’Arena di Monza aperta al pubblico sia sabato 30 che domenica 31 ottobre. La prima partita in programma è di quelle da non perdere: sabato sera alle 20.30 arriva l’Imoco Volley Conegliano per affrontare le ragazze della Vero Volley femminile. Sono già tantissimi i biglietti venduti ma con la capienza da poco aumentata al 60% c’è ancora spazio per chi non ha ancora acquistato il proprio tagliando.
Il giorno seguente, domenica 31 ottobre alle 20.30, altra serata in compagnia del Consorzio Vero Volley. La squadra maschile, fresca del secondo posto in Supercoppa Italiana, scenderà in campo nella serata di Halloween contro la Prisma Taranto Volley. In palio punti importanti per mantenersi nelle zone alte della classifica.
Con il biglietto acquistato della gara femminile Monza–Conegliano i tifosi potranno accedere gratuitamente anche al match del giorno dopo, domenica 31 ottobre, Monza–Taranto. Basta presentarsi in biglietteria, mostrare il biglietto della gara del sabato per ottenere il pass per vedere la partita della squadra maschile. Sarà garantito un posto a sedere nello stesso settore del match del giorno precedente. Facile, conveniente, gratuito.