ROMA – E’ stato portato via dai Carabinieri dopo una rissa in strada, ma a quanto pare dev’essere un tipo un po’ irrequieto: affidato al Pronto soccorso per le cure, ha aggredito pure l’infermiera. L’uomo, un marocchino di 32 anni, è stato denunciato per lesioni personali aggravate.
I militari della stazione Roma San Sebastiano, insieme ai colleghi della Garbatella e del Nucleo operativo della Compagnia Eur, sono intervenuti in via Giuseppe Lipparini in seguito alla segnalazione di una violenta rissa in cui risultavano coinvolte molte persone.
Gli uomini dell’Arma hanno identificato una donna di 42 anni, il convivente e due marocchini: uno di 32 anni e uno di 43. Tutti un po’ malconci, erano gli unici rimasti sul posto: gli altri hanno fatto in tempo a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
La donna e il convivente sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio così come il marocchino di 32 anni. Lo straniero di 43 anni è finito invece al Campus Biomedico.
Il 32enne, però, non ha proprio voluto saperne dell’aiuto dei medici. Invece di manifestare a voce il suo disappunto, però, è passato alle maniere forti. Ha aggredito una infermiera, causandole la sublussazione di un dito della mano. Per lei 20 giorni di prognosi. Per lui, invece, è scattata la denuncia.