MINERBE – Ha cercato di salvarsi lanciandosi in piena corsa dal suo furgone in fiamme, ma una volta caduto in strada, un uomo di 37 anni è stato travolto e ucciso da un’auto che stava sopraggiungendo.
La tragedia è avvenuta nella prima mattinata di ieri a Minerbe nel veronese. L’uomo era alla guida del suo furgone lungo la Sr 10. Per cause ancora in fase di accertamento il veicolo ha preso fuoco e il vano motore è stato velocemente avvolto dalle fiamme.
Il conducente, quando ha visto il fuoco ai suoi piedi, non ha avuto esitazioni: per salvarsi si è buttato dal veicolo in corsa. E’ così caduto in mezzo alla strada, dove è stato però travolto da una automobile. Il passeggero che viaggiava con lui ha fatto lo stesso: ma trovandosi sul lato destro del veicolo, è caduto in un fossato.
Sul posto sono arrivati i volontari del 118. Per il conducente, purtroppo, non c’era più nulla da fare se non constatare l’avvenuto decesso. Il passeggero, invece, è stato trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita.