CALCINATO – Stava lavorando a bordo del suo trattore, all’improvviso si è ribaltato finendo in un fosso ed è stato schiacciato dal mezzo pesante: un ragazzo di 19 anni è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
L’incidente sul lavoro è avvenuto nella tarda mattinata a Calcinato, nel bresciano. Secondo le ricostruzioni il giovane era impegnato nei lavori di pulizia di un canale che scorre a fianco dell’azienda agricola di proprietà della sua famiglia. Per cause imprecisate si è ribaltato nel fosso con il trattore ed è rimasto schiacciato.
Subito sono intervenuti i familiari, che hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Lonato con i Vigili del fuoco di Brescia. Con loro anche i soccorritori del 118. Il personale medico, vista la gravità della situazione, ha richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto d’urgenza in Poliambulanza.
Il ragazzo è stato subito sottoposto a un intervento. Pare che non sia in pericolo di vita, ma davvero malconcio per i traumi riportati agli arti inferiori.