PREVALLE – Una donna di 25 anni trovata senza vita nel suo letto a Prevalle nel bresciano. E’ ancora tutta da delineare nei suoi contorni, per le forze dell’ordine, la vicenda che ha come protagonista una giovane di origini pachistane.
A dare l’allarme, facendo arrivare subito sul posto i volontari del 118 e le forze dell’ordine, è stato il marito. Il medico, tuttavia, non ha potuto fare proprio nulla. L’unico lavoro, per lui, è stato quello di constatare l’avvenuto decesso.
A lui e alle forze dell’ordine, tuttavia, non sono sfuggiti alcuni presunti segni trovati sul corpo della giovane. Si tratta ancora di stabilire, pertanto, se il decesso è avvenuto per cause accidentali o se si tratta di morte violenta. Per questo motivo nell’appartamento è stata chiamata anche la Scientifica, con il magistrato di turno, per cercare di trovare eventuali elementi utili che permettano di dare risposte.
Anche il marito, naturalmente, sarà presto interrogato per conoscere la sua versione dei fatti e per capire se può essere compatibile con i riscontri che verranno trovati nell’appartamento.