SEREGNO-FIORENZUOLA 0-0
Seregno (3-5-2): Tozzo; Solcia, Borghese, Rossi; Gemignani, Vitale, Raggio Garibaldi, R. Marino, Valeau; Cernigoi, Jimenez. A disp.: Caruso, Lupu, Mandorlini, Signorile, Cortesi, Aga, Bartolotta, Iurato, Alba, Invernizzi e Pani. All.: Mariani.
Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Ferri, Varoli, Guglieri; Palmieri, Fiorini, Stronati; Zunno, Mastroianni, Mamona Blue. A disp.: Burigana, Dimarco, Potop, Bruschi, Sartore, Oneto, Nelli, Giani, Currarino, Cavalli, Arrondini e Fracassini. All.: Tabbiani.
Arbitro: Di Marco di Ciampino.
SEREGNO – Davanti al pubblico di casa il Seregno non va oltre i pareggio contro il Fiorenzuola in quello che, al momento, è uno scontro diretto per cercare di evitare gli spareggi retrocessione.
Un primo tempo con un Seregno un po’ più intraprendente, ma di certo soprattutto attento a non scoprire il fianco all’avversario. Le occasioni da rete, di fatto, non si vedono né da una parte né dall’altra.
Nel secondo tempo rischi per gli azzurri: punizione di Palmieri, al 60′, deviata da Borghese. Sfiorato l’autogol. Al 76′ ancora Fiorenzuola vicino al gol: il tiro di Mastroianni finisce però sul palo.
I padroni di casa, però, hanno la più ghiotta occasione del match al 90′: assist di Cernigoi per Gemignani che, tutto solo, calcia però addosso al portiere in uscita.
Con il pareggio il Seregno è ora al quattordicesimo posto in classifica con 24 punti, proprio insieme al Fiorenzuola. Le due squadre sono state scavalcate dalla Pergolettese, che ha vinto 2-0 a Verona. Nel prossimo turno, sabato 5 alle 14.30, il Seregno andrà proprio sul campo della Pergolettese per un altro scontro importante.
(foto Alessio Morgese e Luca Rossini – Pagina Facebook Seregno Calcio)