MILANO – Sono state arrestate in città 2 persone in 2 diverse operazioni della Squadra mobile.
Il primo arresto è nato da indagini degli investigatori che hanno intercettato un corriere con un pacco sospetto. All’interno c’era una bottiglia da mezzo litro di GBL, la famigerata “droga dello stupro”, destinata ad una cartoleria del centro che effettua servizio di deposito pacchi. Gli agenti in borghese quindi, dopo essersi finti commessi dell’attività, sono riusciti ad arrestare un uomo presentatosi a ritirare il pacco.
Il secondo arresto è stato effettuato grazie ad un servizio d’osservazione nella zona nord di Milano nel corso del quale i poliziotti hanno notato un auto percorrere viale Certosa a velocità sostenuta. Insospettiti dalla condotta del conducente hanno deciso di fermarlo per un controllo.
Appena aperto lo sportello del lato conducente, adagiata sul tappetino, c’era una busta con un panetto di cocaina di oltre un chilo. In casa dell’arrestato poi, grazie alla conseguente perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 400 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.