CREMA – Ha pensato di affrontare a muso duro alcuni ragazzini che avevano appena derubato i suoi nipotini, portando via le uova di Pasqua, ma non sapeva di avere di fronte una banda di teppisti: l’uomo, 48 anni, è finito al Pronto soccorso.
Ancora un caso di baby gang balza purtroppo alle cronache. Questa volta accade a Crema (Cremona). Un uomo di 48 anni, ristoratore, aveva appena regalato le uova di Pasqua ai suoi nipotini che, nella strada di ritorno verso casa, appena usciti dal locale, nei giardini pubblici di Porta Serio sono stati minacciati da alcuni ragazzini. Sono stati costretti a cedere le uova.
A quel punto, in lacrime, sono tornati dallo zio per raccontare quanto era accaduto. Lo zio si è recato personalmente nel parco per riottenere le uova di Pasqua e per fare una bella ramanzina ai ragazzini. E’ andata diversamente: subito circondato, è stato aggredito con calci e pugni. Per lui è stato necessario ricorrere alle cure del Pronto soccorso. I ragazzini sono stati identificati dai Carabinieri, ancora in attesa di provvedimenti.