MONZA – “Essere Paolo Cassanmagnago” è il titolo del saggio del laboratorio intensivo di teatro comico: appuntamento con gli allievi della Scuola di Teatro Binario 7 in sala Picasso alle 20.30 di oggi, domenica 24 aprile.
Le allieve e gli allievi del laboratorio intensivo di Massimiliano Loizzi si ritrovano in un altrove ignoto, un luogo sconosciuto nel quale non sanno come sono arrivati, né tantomeno perché. Cosa è accaduto alla festa di fine corso? Perché si trovano lì? E chi è questo Loizzi? Domande che forse non troveranno risposte perché lo spettacolo sarà pronto cinque minuti prima di andare in scena: d’altronde è un laboratorio intensivo. Interamente scritto dai partecipanti con la partecipazione straordinaria di Amleto il coniglio, perché se dei cani possono recitare, perché un coniglio non può essere un attore?
In scena Angela Di Benedetto, Nadia Corti, Paolo Cassanmagnago, Lorenzo Ferrara, Cristina Castignoli, Paola Persegoni, Roberto Di Giusto, Beatrice Villari, Giuseppe Vinci, Luca Dassi.
Il costo dei biglietti, posto unico, è di 5 euro. Ingresso gratuito per gli allievi, gli abbonati al teatro Binario 7 e i bambino sotto i 10 anni.